Gli abiti da uomo più eleganti

Stampa

Le nostre proposte per festeggiare il San Silvestro con stile e glamour

Per non sfigurare vicino alla propria signora durante i parties più esclusivi, gli stilisti propongono anche per l’uomo una serie di abiti delle linee rigorose e dai materiali pregiati.
L’uomo che ama distinguersi con un look elegante, ma altamente contemporaneo, potrà optare per gli abiti in tessuto grigio tenue cangiante fimati Calvin Klein o per quelli proposti da Dior Homme che si ispirano alla moda dell’ottocento e portano in scena un’eleganza classica con dettagli originali.
Tagli invece decisi per l’abito rigoroso firmato Prada da portare con mocassini in vernice colorata, vero e proprio must di stagione della maison.
Per l’uomo che vuole essere in linea con le tendenze più attuali anche nelle festose serate di fine anno, sono perfetti invece i look proposti da Dolce & Gabbana che abbinano giacche dal taglio rigoroso in tessuto tartan abbinate a papillon nero e stringate in vernice. Per non osare troppo, ma apparire comunque impeccabili sarà semplice scegliere un abito elegante della collezione Burberry Uomo disegnata da Christopher Bailey.
E per completare un party look perfetto non possono mancare gli accessori proposti da Borsalino che per questa stagione autunno-inverno 2008-09 sono caratterizzati da un’aria retro anni ’40 e sono pensati per uomini che amano vestire con capi eleganti e curati nei minimi dettagli.

Stampa