King Laurin Snowpark, snowboard all’Alpe di Siusi

Stampa

Nell’Alpe di Siusi un parco interamente dedicato agli amanti dello snowboard.

Per gli appassionati di snowboard c'è un luogo nell'Alpe di Siusi che può essere un vero piccolo angolo di paradiso. Si tratta del King Laurin Snowpark, 1500 metri dedicati agli appassionati di questa disciplina e ai freestyler più audaci.

Il parco, già circondato da un paesaggio suggestivo e spettacolare in una delle mete montane più amate della provincia di Bolzano, comprende una pista arricchita da 50 ostacoli di tipo differente.
Ci sono easy, medium e pro line, una triple kicker line e un flat che raggiunge i 18 metri, che creano un percorso davvero adrenalinico, ideale anche per atleti esperti. C'è poi il wood line con le strutture portanti ricavate in tronchi d'albero, in cui sono stati intagliati i personaggi leggendari delle Alpi. Tra questi Re Laurino, sovrano degli gnomi, dal quale prende il nome il Parco.

King Laurin Snowpark rimarrà aperto fino ad Aprile e grazie alla sua collocazione, nel mezzo delle Dolomiti della provincia di Bolzano, è al centro di numerose opportunità di intrattenimento e relax.

Per saperne di più: www.seiseralm.it

Stampa