
Ha da poco iniziato la sua attività una preziosa boutique, all’interno del quadrilatero della moda milanese, dedicata esclusivamente ad uno degli ornamenti più antichi e imprescindibili della bellezza di ogni donna.
Da sempre presente tra gli accessori femminili e non solo, ora emblema di potere e di ricchezza, altrove segno distintivo di appartenenza ad un gruppo (si pensi ad esempio ai pirati, agli indovini, ai gitani), l’orecchino, il cui uso non è mai tramontato, rivive oggi una stagione magica, diventando per ogni donna un simbolo irrinunciabile di bellezza.
Il nuovo negozio nasce per soddisfare il desiderio tutto femminile di distinguersi: gli orecchini, prodotti artigianalmente, con pietre accuratamente selezionate e acquistate nel paese d’origine (India, Cina, Giappone), sono tutti pezzi unici.
E’ la natura stessa dei materiali utilizzati, il loro colore e le loro qualità, a suggerire di volta in volta linee, modelli e dettagli di ogni oggetto.
Perle, pietre preziose, oro e argento: gli elementi più tradizionali della gioielleria di ogni tempo sono protagonisti di creazioni classiche oppure di assoluta tendenza, capaci di coniugare originalità e stile, mantenendo sempre livelli altissimi di produzione e risultati.
A ogni donna è consentito così trovare il modello più adatto, per un’occasione importante o per concedersi un tocco di classe e grazia nella mise di ogni giorno.
L’orecchino può essere il fulcro attorno a cui costruire il proprio look: elegante, raffinato, lussuoso, spiritoso, originale, a seconda delle situazioni e delle età.
Reso possibile anche dai prezzi, tutti rigorosamente esposti. Si parte da cifre contenute, quasi introvabili nel cuore modaiolo di Milano, per arrivare a quelle più elevate, per regalare e regalarsi un oggetto speciale e sempre prezioso in base alle disponibilità di ognuno.