E’ stato presentato in esclusiva solo uno scatto, quello che vi presentiamo, ma la nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 09 che celebra la Lady Dior Handbag è già un evento, interpretata da Marion Cottilard, attrice francese, dimostra eleganza e stile di altissimo livello.
IL fotografo Peter Lindbergh ha scelto come location la Tour Eiffe, una ambientazione romantica che richiama uno scatto storico di Erwin Blumenfeld, nel1939 il fotografo riprese Lisa Fonssagrives in bilico tra le travi della famosa torre.
IL nuovo volto per la campagna Lady Dior bag, famosa borsa dedicata a Lady Diana riesce sicuramente a guadagnarsi lo stesso apprezzamento delle precedenti testimonial, e non era facile per la stessa campagna hanno infatti posato Monica Bellucci, Carla Bruni e Diane Kruger.
La splendida Marion Cotillard aveva già dimostrato ampiamente la sua bravura, diventata famosa nel film “Taxxi2” si è aggiudicata l’ Oscar con “Una lunga domenica di passioni”, una scelta più che giustificata, seducente e, ne siamo certi, accattivante.
Marion Cotillard per Lady Dior Handbag

