Camping Safari in Botswana

Un’immersione nella più selvaggia e rigogliosa natura africana attraverso un emozionante safari in campi tendati

Stampa

L’itinerario continua verso la palude secca e il canale di Savute, che ospita la più grande concentrazione di animali selvaggi africani: mandrie di bufali, zebre, kudu, puku oltre unitamente alla popolazione di elefanti più vasta di tutta l’Africa.
In qualunque direzione si guardi, il Parco Nazionale Chobe offre fantastiche opportunità fotografiche, dalla prima luce dell’alba sino ai tramonti mozzafiato e, con un po’ di fortuna, potrete scorgere le enormi mandrie durante le escursioni in macchina o sul fiume Chobe in barca.
E come Livingstone, che per primo avvistò la grandiosità delle Cascate Vittoria dal versante dello Zambia, resterete anche voi strabiliati di fronte a questo incredibile spettacolo delle acque dello Zambesi, che si buttano da 100 metri di altezza in un abisso largo due chilometri, regalandovi un’affascinante dimostrazione di pura forza e bellezza.

Partenza speciale camping safari: 30 Aprile 2010
CHECK-IN: Botswana da esplorare (12 giorni – 11 notti)
Itinerario: Volo Milano-Johannesburg-Maun, Tour Delta dell’Okavango, Riserva Moremi, Parco Nazionale Chobe, Livingstone – Volo Livingstone-Johannesburg-Milano.

Quota: a partire da Euro 2.850,00 a persona in tenda/camera doppia

Informazioni e prenotazioni:
EARTH – Cultura & Avventura  –   tel. 0341 286793
W: www.earthviaggi.it   E: info@earthviaggi.it

Stampa