Van Cleef & Arpels, lusso e creatività senza limiti

Stampa

Il celebre brand di gioielli lancia tre nuove interpretazioni delle collane Zip trasformabili

Un miscuglio raffinato di lusso estremo e creatività sfrontata: potrebbe essere questa la definizione più calzante per definire i preziosi gioielli Zip Neckalce e Zip Bracelet firmati Van Cleef & Arpels.
Fanno parte dell’esclusiva collezione Une Journée à Paris e celebrano la “Zip” ovvero il celebre sistema di chiusura che venne impiegato per la prima volta nelle giacche e nelle uniformi dei marinai negli anni ’30.
Molti anni dopo la prima edizione del modello, suggerito nientemeno che dalla duchessa di Windsor a Renée Puissant, Van Cleef & Arpels propone ben tre nuove interpretazioni che sono il massimo dello stile.
Le tre preziosissime collane in oro bianco sono interamente tempestate di diamanti e adornate con virtuosismi inediti e raffinati.
Ma l’aspetto forse più interessante è che basterà chiuderela zip e la collana si trasformerà in un lussuoso bracciale scintillante.
Questi gioielli sono un vero e proprio trionfo della creatività e sono prodotti mediante la più raffinata arte artigianale: ben 600 ore per la realizzazione di ogni singolo pezzo.

Stampa