Week end dell’Immacolata alle Terme

Stampa

Approfittare dei giorni di vacanza in prossimità di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata e dedicarsi un soggiorno nel segno del relax, del benessere e della pace più assoluta in Toscana

Il bisogno di relax è tanto e la campagna toscana, in ogni stagione, offre la possibilità di staccare veramente la spina con la frenesia cittadina e dedicarsi alcuni giorni di riposo e benessere. Il week end dell’Immacolata e (per i più fortunati per il Ponte di Sant’Ambrogio), può essere così l’occasione giusta per trascorrere un week end lungo alle terme, in esclusivi centri benessere come, per esempio, i Bagni di Pisa o Fonteverde nella valle dell’Orcia e lasciarsi coccolare senza pensare a nulla.

Le acque ricche di fluoro, magnesio e zolfo e spa all’avanguardia, offrono il privilegio di potersi abbandonare a trattamenti di benessere esclusivi che donano una rinnovata energia fisica e permettono di rigenerarsi.
Inoltre, il week end di Sant’Ambrogio può essere declinato all’insegna di un conubbio tra gusto e del benessere con prestigiose cene a base di prodotti tipici toscani e del pregiato tartufo bianco delle crete senesi accompagnato con ottimi vini e olio d’oliva.
Per deliziare il palato, il “diamante bianco, rende speciale anche il piatto più semplice e, come da tradizione, può essere gustato sui tagliolini all’uovo fatti a mano o sulle uova all’occhio di bue.
E per unire la buona tavola alla bellezza, come dolce poi gli ospiti dei resort toscani possono concedersi il lusso un trattamento bellezza al viso con frutti di bosco per un’idratazione profonda.

Strutture termali di prestigio come Bagni di Pisa Palace & Spa Tuscany e Fonteverde Tuscan Resort & Spa, propongono alcune vantaggiose offerte e pacchetti speciali con tariffe agevolate con la possibilità di scegliere una vasta gamma di trattamenti che uniscono le preziose proprietà delle sostanze termali alle moderne tecniche manuali.

Per maggiori informazioni:
www.fonteverdespa.com
www.bagnidipisa.com

Stampa