Weekend al Lago su una spider d’epoca

Il Garda più romantico, vissuto a bordo di una spider d’epoca, per un weekend davvero speciale…

Stampa

Slow Drive con le sue proposte particolari trasporta in un’altra dimensione, perché un conto è ammirare i luoghi della Mille Miglia, un conto è sentire l’asfalto scivolare sotto le ruote di una spider d’epoca….
Ecco allora un fine settimana originale, dal sapore vintage e dai contorni sfumati del sogno: due notti e tre giorni da trascorrere in libertà con il vento tra i capelli è ciò che Slow Drive invita a provare.
Il programma è libero e individuale, ma l’idea include una visita di Brescia, della storica piazza della Loggia dove si svolge la punzonatura delle auto e del museo Mille Miglia di Sant’Eufemia, percorrendo parte delle strade del percorso ufficiale della corsa si visitano Desenzano e le colline Moreniche, la Valtenesi fino alla romantica Sirmione, e ancora sulle tracce dei piloti si arriva a perle come Castellaro Lagusello e Borghetto sul Mincio, a Villafranca con il suo Museo dell’Auto e del motociclo Nicolis, a Verona e in Valpolicella.

Il pacchetto include noleggio della vettura prescelta per tre giorni con assistenza meccanica con assicurazione, mappe e itinerari, e due pernottamenti con prima colazione. La prima notte alla splendida Villa Fenaroli di Rezzato e la seconda all’Agriturismo Le Preseglie di San Martino della Battaglia.
Il prezzo parte da 545 euro per il noleggio di una Fiat 500 del ’71 e va fino a 705 euro per il noleggio di un’Alfa Romeo Duetto del ’69, con categorie intermedie da 670 e 645 euro. Per guidare la spider sono richiesti almeno 23 anni di età e cinque anni di patente. La consegna e il ritiro dell’auto si svolgono a Padenghe sul Garda, e il veicolo si può tenere dalle 9 del primo giorno alle 21 del terzo giorno.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi a:
Slow Drive – vintage & motion
via Gramsci 16
25080 Padenghe sul Garda (BS)
Cell: (+39) 338 9785124
Tel/Fax: (+39) 030 9900124
e-mail: info@slowdrive.it
www.slowdrive.it
www.gardaclassic.com

Stampa