newsletter

Fotogallery
Loading fotogallery

Perù, la Valle Sacra degli Inca

Viaggio alla scoperta dei luoghi sacri e incantati del Perù in occasione della festa dell'Assunzione della Vergine Maria in agosto, un tour con pullman di linea granturismo attraverso le meraviglie del Perù

Perù, la Valle Sacra degli Inca

Viaggiare è un arte e come tale va assaporata e gustata ad ogni istante, per questo motivo Earth Cultura e avventura propone un viaggio in Perù in pullman di linea granturismo, per vedere e sentire ogni suono e gusto di questa terra ricca di storia e di sacre origini.
Un tour attraverso gli incanti di Cusco, Machu Picchu e il Lago Titicaca, fino incontrare situazioni e realtà suggestive e ancora intatte, come le spettacolari saline di Maras.
L'occasione è particolarmente speciale grazie alla particolare festa  dell'Assunzione della Vergine Maria “Virgen de la Asuncion” in Agosto,

Partenza 4 agosto 2009,  Itinerario: Italia, Lima, Paracas, Nasca, Arequipa, Puno, Lago Titicaca, Puno, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu, Valle Sacra, Cusco, Lima, Italia. Quota: a partire da Euro 2.535 a persona in camera doppia.
La quota comprende: voli di linea Lufthansa/Taca da Milano a Lima, (via Francoforte e Caracas) e ritorno, in classe economica; franchigia bagaglio – 20 Kg di bagaglio registrato più 1 solo bagaglio a mano di massimo 5 kg; volo di linea Lan Airlines da Cusco a Lima; biglietti per il treno da e per Aguas Calientes, in classe turistica backpakers; trasferimenti privati da e per gli aeroporti, le stazioni ferroviarie e i Bus Terminal, come indicato in programma; tour da Lima a Puno con pullman di linea granturismo; trasferimento da Cusco a Puno con pullman turistico, che prevede la visita delle località di interesse turistico; pernottamenti in camera doppia negli hotel indicati della categoria prescelta (o similari); trattamento di sola prima colazione in Hotel; n° 3 pranzi in ristorante in corso di escursione e n° 1 pranzo box lunch come specificatamente indicato in programma; navigazioni collettive; visite ed escursioni private con guida locale parlante italiano a Lima, Arequipa, Cusco e in Valle Sacra degli Incas; escursione con guida privata parlante spagnolo a Machu PIcchu; le altre escursioni indicate in programma saranno collettive con guida parlante spagnolo/inglese; coordinatore/tour leader Earth parlante italiano da Lima a Lima; polizza “Viaggi Rischio Zero”, Navale Assicurazioni; guida del Perù, ed. Polaris (per camera); documentazione da viaggio Earth.
La quota non comprende: tasse aeroportuali e fuel surcharge (Euro 225,00, da riconfermare all’emissione del biglietto aereo); assicurazioni obbligatorie (bagaglio/sanitaria/annullamento, Mondial Assistance, Euro 70,00); tasse aeroportuali locali (Usd 30 ca. per i voli internazionali e Usd 5 ca. per i voli interni); escursioni e visite facoltative, non previste in programma; tutti gli ingressi a musei ed aree archeologiche o dove richiesti durante le escursioni e le visite (complessivamente Usd 135/145 ca); pasti, bevande, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”.

Informazioni e prenotazioni:
EARTH – Cultura & Avventura  -   tel. 0341 286793
sito: www.earthviaggi.it   e.mail: info@earthviaggi.it

Commenta l'Articolo