McLaren set di valigie di lusso

Stampa

Un set di valigie che mixa versatilità e stile. Valigie di lusso disponibili in tre dimensioni, realizzate in un materiale esclusivo, la fibra di carbonio

Ispirata alla supercar MP4-12C, il set di valigie McLaren è un mix di versatilità e stile. Un luggage set dallo stile moderno ma al contempo elegante che racchiude tutta la spotività e il lusso del marchio McLaren.

Realizzata in un materiale esclusivo, la fibra di carbonio, con manici in fibra di carbonio, argento e con cuciture dai dettagli arancioni, il set di valigie di lusso è disponibile in tre dimensioni ed è stato appositamente progettato per integrarsi perfettamente nel bagagliaio della MP4-12C.  Ogni valiga presenta un rigido telaio interno per garantire la durata e per mantenere la forma, cinghie di cuoio e maniglie fissate a diverse altezze per il massimo comfort con McLaren in rilievo su entrambi i lati

Sono dipsonibili due opzioni di colore, ispirati alla palette McLaren, nero con cuciture arancio e arancio cuciture fodera e argento e fodera argento.

Disponibile esclusivamente presso il eStore McLaren, la collezione di valige si unisce alla gamma versatile di prodotti di moda che si concentra sulla passione di guida che includono accessori alla moda e abbigliamento, progettatati in collaborazione con lo studio di McLaren Automotive Design, come il portafogli in pelle nera, i guanti da guida alla moda e la gamma di abbigliamento versatili e trendy che comprende una slim-fit con giacca nera, polo e berretto nero dal lusso tutto italiano.

Stampa