Profumo Ferrari Red Power

Stampa

Per l’appassionato del cavallino rampante, l’uomo sportivo ed autentico, Ferrari propone una nuova fragranza fresca e aromatica con accordi floreali e speziati

Red Power Ferrari è la fragranza della sportività e della velocità. È un’anima autentica, virile e forte che caratterizza il carattere dell’uomo e si sprigiona in una nuova profumazione.
Ferrari Red Power si indirizza agli appassionati del Cavallino Rampanti che vogliono sentire ogni giorno sulla propria pelle i valori intramontabili della casa di Maranello e condividerne l’atteggiamento elegante, l’espressione massima del lusso, la forza impetuosa e l’irresistibile charme.

Il bouquet del profumo da uomo Ferrari Red Power è aromatico, fresco, speziato e fougère.
Le note di testa sono un connubio tra Bergamotto Calabrese e arance rosse di Sicilia, lavanda e pepe rosa.
Il cuore della fragranza presenta accordi di fiori e di spezie con violette, foglie di geranio, cardamomo e rosmarino.
La coda sviluppa l’energia dei legni, dell’ambra, muschio bianco, fava tonka, patchouli e cedro rosso.
Ne risulta così un profumo maschile, latino e mediterraneo.

Il fascino del profumo si esprime anche nella confezione dalle linee dure e materiali sofisticato: il flacone è stato disegnato dal famoso designer Thierry de Baschmakoff e dall’agenzia Aesthete ed è in vetro trasparente reso unico dal cavallino rampante argentato e logo Ferrari in rilievo. Una fascina rosso Ferrari di gomma Soft-Touch, crea contrasto e corre tutto intorno al flacone con il nome RED POWER in argento. Ultimo dettaglio a completare il look: l’astuccio in acciaio spazzolato per conservare il profumo.

Prezzo:

Ferrari Red Power Eau de Toilette 40 ml 34 €
Ferrari Red Power Eau de Toilette 75 ml 44 €

Stampa