La gioiellieria by Alfieri & St. John colipisce per le sue linee che si adattano a tutte le tipologie di donna

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Il brand del Gruppo Damiani presenta le sue nuove collezioni di gioielli che soddisfano le esigenze di tutte le tipologie di donne. Alfieri & St. John propone linee nuove caratterizzate da fattezze diverse e vengono destinate a stili diversi. Noi di Veraclasse vi proponiamo un exursus tra tutte le novità.

La linea Around the World mostra gioielli luminosi caratterizzati da spirali di diamanti su anelli e collier in ore bianco, per una donna elegante ma anche giocosa e briosa.

Great Love
si presenta come la collezione fatta di gioielli eterni che continuano a destare meraviglia con punti luce da cui si irradiano una o due file di piccoli diamanti per luminosità sempre più intensa.

Con Guest Star, Alfieri & St. John propone parure che sviluppano una giocosa alternanza tra luce e oscurità: via libera ad oro brunito e oro bianco per effetti chic sempre maggiori.

Dalla tecnica della cottura della ceramica nasce MAGIKA, collezione che contempla bracciali, anelli, orecchini e collane ispirati agli elementi Aria, Vento, Terra, Fuoco, Acqua e Ghiaccio.

Oro bianco e diamanti per la collezione Melrose fatta di cerchi concentrici alternati a vortici luminosi disposti su livelli sovrapposti.

My Choice è invece la linea costituita da anelli grandi, piccoli e orecchini dal colore intenso e romantico dell’oro brunito e quello armonioso dell’oro rosa.

Patchwork
proposta con oro rosa e diamanti bianchi, pietra opale e diamanti black, onice nero e diamanti bianchi: boule con raffinate file incrociate di diamanti per un grande effetto dinamico e una estrema luminosità.

Ora basta scegliere il vostro mood e farvi regalare dal vostro boyfriend uno di questi pezzi esclusivi realizzati con la maestria consolidata nell’oreficeria del Gruppo Damiani.

Stampa