Sposaitalia Collezioni 2013

Stampa

Tutte le novità per il mondo delle nozze presentate in fieramilanocity con l’evento Sì Sposaitalia Collezioni

Dal 21 al 24 giugno 2013 apre i battenti la manifestazione dedicata al mondo della sposa: fieramilanocity ospita Sì Sposaitalia Collezioni. All’interno della fiera tutto è dedicato al mondo della sposa e del matrimonio, fornendo una copertura per il mercato bridal nazionale ed internazionale.

Le novità di Sì Sposaitalia 2013
Durante i quattro giorni della manifestazione dedicata alla sposa, gli operatori del settore e hanno l’opportunità di vedere da vicino le collezioni per il 2014, presentate dai brand più esclusivi brand italiani e stranieri. Per l’edizione 2013 di Sposaitalia, ci si è direzionati verso il mondo digitale inaugurando il nuovo sito e puntando ad un’apertura verso il mercato internazionale.

Le sfilate, per ammirare tutte le novità per la sposa del 2014, vengono allestite su scenografiche passerelle, dove la tecnologia diventa elemento fondamentale per esaltare i capi nel bridal runaway.

La cura nei dettagli e l’atmosfera piacevole ed elegante sono gli elementi base della fiera Sposaitalia collezioni, che anno dopo anno accoglie un numero maggiore di brand espositori sul mondo della sposa e del matrimonio.


I marchi presenti a Sì Sposaitalia 2013
Tra i tanti brand presenti all’evento ricordiamo gli atelier di vestiti da sposa Giuseppe Papini, Tosca Spose, Dalin, Valentini, Nicole Spose, David Fielden, Raimon Bundò, Acquachiara Collection e moltri altri ancora. Il mondo dello sposo vanta la partecipazione di marchi del calibro di Archetipo, Maestrami Cerimonia, Andrea Versali Cerimonia e Petrelli Uomo Cerimonia.

Non solo abiti a Sposaitalia 2013, infatti la manifestazione vede la partecipazione dei brand che si occupano della cerimonia a 360°: si parla quindi di Musani, Silva Ernesti, Bagatelle, Gatti Nolli Couture, Isabel Sanchis. L’attenzione al dettaglio è importante nel giorno delle nozze, pertanto è bene sottolineare la presenza di Acconciature Carla, Guido La Rocca, Loriblu, Anna Bella e molte altre case che si occupano degli accessori per il matrimonio.

Stampa