H&M collezione primavera estate 2013 ispirata alle modelle

Stampa

‘The New Icons’ è la collezione primavera estate 2013 lanciata da H&M ispirata dallo stile personale di quattro famose top model

Daphne Groeneveld, Lindsey Wixson, Liu Wen e Joan Smalls: questi sono i nomi delle quattro top model a cui H&M si è ispirato per la realizzazione della nuova collezione primavera estate 2013 donna. Dopo la collezione Conscious, H&M si affida allo stile delle super models. Tra loro c’è chi ha partecipato a video musicali di Ricky Martin ed è stato nominata modella numero 1 al mondo, chi è inciampata nel mestiere per puro caso e chi ancora è stata paragonata a Brigitte Bardot.

The News Icons collezione primavera estate di H&M
Tutte le muse di H&M lavorano come modelle e da sempre hanno un fil rouge che le accomuna: l’amore per la moda. H&M si affida al loro gusto e al loro stile e crea una collezione adatta agli stili retrò, rock-punk e urban distante dalla classica collezione primavera estate. Joan Smalls si ispira ai look e agli outfit che incontra lungo le strade delle principali metropoli come New York, Londra e Parigi, mentre Liu Wen propone uno stile più classico e raffinato.
La Groeneveld e la Wixson, invece, integrano il proprio stile tuffandosi nella quotidianità: un mix personale e integrato al carattere, ma sempre di moda.

 

Fonte fotografica | H&M

Stampa