Hotel Das Central di Sölden in Tirolo, una nuova veste luxury

Legno pregiato, grigio e marrone, ampi spazi e molta luce, linee pulite e raffinate, questi sono gli ingredienti per una struttura dedicata ad ospiti esigenti

Stampa

Nuova veste, nuovo look, il lusso raffinato ed accogliente è un must per l’Hotel Das Central in Tirolo. In una posizione magnifica dove le montagne e la natura danno il meglio di se, posti talmente belli da essere scelti come location per il nuovo film di James Bond “Spectre” che per le scene di montagna ha preferito la cornice di Sölden.
Ma senza essere un agente segreto, alloggiare in questo 5 stelle lusso porta gli ospiti in una dimensione di vera accoglienza ed ospitalità inappuntabile.

La scelta del marrone e del grigio e delle su gradazioni per i colori e del legno pregiato come materiale sono nell’indirizzo di infondere calore e di avvolgere in un morbido abbraccio chi avrà il piacere di alloggiare in questo hotel dalle linee pulite a dagli ampi spazi pieni di luce.

Una reception luminosa e ampia dove il check-in si fa comodamente seduti volendo poi trasferirsi al bar di fronte ad uno scoppiettante caminetto per continuare ad apprezzare la comodità delle sedute e dei divani e immaginare di essere in un confortevole salotto.
Tessuti pregiati e morbidi velluti sono apprezzabili in tutte le camere e nelle suite che vengono completate dalla vista che si può godere dalle vetrate, la montagna e i suoi colori ed in inverno il bianco della neve e il suo delicato silenzio che diffonde in tutta la valle.

Se non avete la spa privata come chi alloggia nella suite presidenziale, è a disposizione degli ospiti la struttura di benessere “Mondo dell’acqua Venezia” dove si possono ammirare anche delle gondole originali. Sauna, bagno turco, piscine termali, area relax per chi si vuole rilassare e trascorrere ore piacevoli dedicandosi alla cura del proprio corpo.
Ma se non vi volete far vincere dalla pigrizia, corsi di yoga, palestra attrezzata e personal training a disposizione
Legato a questo hotel vi è in quota 3000 il rifugio super chic più alto d’Europa, l‘Ice Q. Una struttura in vetro ed acciaio con una visuale panoramica a 360°. Si possono gustare specialità gourmet, con prodotti locali e non, ma tutto all’insegna dell’alta qualità e assaggiando il vino Pino 3000 creato con 3 vitigni di Austria, Italia e Germania.
Questo splendido rifugio è visibile sempre nel film di Bond come suo buen ritiro.

Per informazioni: www.central-soelden.at

Stampa