fbpx

Mezzatorre Resort & Spa

Stampa

L’Hotel sorge in un luogo d’incomparabile bellezza e offre panorami spettacolari che si estendono dal monte Epomeo fino quasi al Vesuvio

Il Mezzatorre Resort & Spa è situato sul versante nord-ovest dell’isola di Ischia, all’estremità della Baia di San Montano.
Sorge poco distante dal centro di Lacco Ameno, raggiungibile comodamente con la navetta dell’albergo, e molto vicino a Ischia Porto e Ischia Ponte.
Ogni angolo dell’albergo è curato nei più minimi dettagli e tutto concorre a rendere l’atmosfera davvero magica, perfetta per un soggiorno che coniuga, relax, benessere e bellezza, in tutti i sensi.
Il soggiorno è ricavato all’interno della Torre, restaurata preservando il disegno originario.
Su una delle terrazze, che dalla torre degradano verso il mare, si trova la piscina d’acqua di mare riscaldata, mentre una comoda discesa consente di bagnarsi in una delle baie più suggestive dell’isola.
Mezzatorre Resort & Spa dispone di sette ettari di macchia mediterranea e piante subtropicali che circondano la torre; le camere si estendono dalla villa La Colombaia fino alla baia di San Montano verso est.
Questo meraviglioso resort è il luogo ideale per gli amanti della natura e della tranquillità, dove è possibile scorgere panorami di ineguagliabile bellezza e caldi tramonti fanno da cornice alla rigogliosità della natura.

 

Prenota e parti in elicottero.

Stampa