Hotel TownHouse Galleria: il soggiorno di lusso nel cuore di Milano

Stampa

Il TownHouse Galleria è la soluzione esclusiva per un soggiorno di lusso, shopping e benessere nel cuore di Milano.

Il rinomato Hotel a 5 stelle Luxury all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, con il suo Oyster Bar di lusso sull’Ottagono della Galleria, l’esclusiva area wellness all’ultimo piano e l’accesso diretto al Museo Leonardo da Vinci, è un omaggio al passato a pochi passi dalle più belle attrazioni del capoluogo lombardo.

La Galleria Vittorio Emanuele II, che deve il suo nome al primo re del Regno d’Italia, è stata progettata dal Giuseppe Mengoni e costruita tra il 1865 e il 1877: due arcate di vetro a volta si intersecano in un ottagono che sovrasta la strada che collega Piazza del Duomo a Piazza della Scala. Lo spazio ottagonale centrale, sormontato da una cupola di vetro, è il precursore diretto del moderno centro commerciale vetrato e coperto, e qui è davvero impossibile passeggiare senza venire ipnotizzati dalle vetrine dei più famosi marchi di moda.

La Highline Galleria, la nuova passerella sul tetto della Galleria che regala una vista mozzafiato di Milano, dispone di un accesso gratuito ed esclusivo direttamente dall’hotel TownHouse Galleria: le guglie del Duomo e lo skyline della città all’imbrunire sono davvero qualcosa di impagabile.
Il Museo Leonardo da Vinci è ospitato dal TownHouse Galleria, che offre ai suoi ospiti un accesso diretto e gratuito: ricostruzioni inedite delle macchine e restauri in anteprima mondiale dell’inventore dal talento universale convivono qui per un’esperienza singolare.

Seduti comodamente ai tavoli del Lounge & Oyster Bar potete godere del panorama sulla Galleria e sull’Ottagono con le sue boutique di lusso, e quando vi sarete stancati salire all’ultimo piano del TownHouse Galleria per rifugiarvi nella tranquillità dell’area wellness: unico nel suo genere a Milano, il Fitness Center è la perfetta fuga urbana per prendervi cura del vostro corpo ma anche della mente e dell’anima.

Le camere e le suite offrono una vista affascinante sulla Galleria milanese, con i suoi affreschi e i preziosi pavimenti a mosaico, un rifugio intimo ed elegante per chi non sa rinunciare al bello.

 

Info

http://galleria.townhousehotels.com/ita

Stampa