A pochi passi da Piazza San Marco il Luna Hotel Baglioni si impossessa del panorama, riconosciuto come l’albergo più antico, e migliore, di Venezia mostra con vanto il suo palazzo custode di meraviglie storiche e culturali, del XII° secolo. Luogo di intrecci tra arte e storia, il Luna Hotel Baglioni incanta perchè è un’ opera d’arte alloggiata nella città che ha fatto della bellezza artistica la sua storia. Non tutti possono infatti vantare un Salone, Salone Marco Polo, dipinto dagli allievi di Gianbattista Tiepolo.
Le 104 stanze si presentano perfettamente in linea con l’atmosfera del 5 stelle lusso, non mancano suite di incredibile fascino affacciate su paesaggi simbolo della città.
Come da filosofia di Baglioni Hotels non mancano i dettagli dedicati alle migliori tradizioni enogastronomiche, il ristorante Canova esprime tutta la sua abilità per accogliere gli ospiti e garantire delizie uniche, atmosfera da sogno riproposta anche al Caffè Baglioni.
Il tutto viene perfettamente presentato e accompagnato dall’altissima professionalità del personale presente, al servizio di ogni esigenza.
I canali di Venezia, le sue isole e colori, le tradizioni di una città che tutto il mondo invidia, appare sotto una luce ancora più caratteristica e unica se accompagnati dalle incredibili attenzioni del Luna Hotel Baglioni, ambasciatore di storia e di bellezza.
Luna Hotel Baglioni, Venezia

