
Crosby Street Hotel a New York
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Cà del Moro Wine Retreat, enogastronomia e charme per una vacanza sui colli di Verona Cà del Moro Wine Retreat, enogastronomia Castello di Mokrice, hotel di lusso in Slovenia per appassionati di golf Castello di Mokrice, hotel di lusso Corte di Gabriela, un hotel di charme nel cuore di Venezia Corte di Gabriela, un hotel di Villa Lario, l’hotel per una vacanza di stile sul lago di Como Villa Lario, l’hotel per una vacanza
Con il suo ambiente davvero particolare e il suo carattere ricercato e originale il Crosby Street Hotel di New York rappresenta un vero pezzetto di Inghilterra nella Grande Mela. Gli ambienti sono colorati da tinte tenui e gli arredi sono vivaci e ricreano un’atmosfera decisamente British.
Il Crosby Stree Hotel fa parte del gruppo di alberghi inglesi Firmdale Hotels e si trova appunto a Crosby Street, nelle vicinanze di Soho, proprio nel cuore di New York. A poca distanza si trovano alcune delle attrazioni più celebri della città, bar, negozi ristoranti e gallerie d’arte.
Le stanze sono 86, distribuite sugli 11 piani dell’edificio, tutte disegnate individualmente, con colori pastello e grandi vetrate dal soffitto al pavimento. Già all’ingresso nell’hotel si viene accolti da una luminosa lobby impreziosita da opere d’arte alquanto originali. C’è poi il Crosby Bar, un salottino dagli arredi in stile iglese dove a qualsiasi ora della giornata viene servito il tipico English Afternoon Tea, dove si può gustare una grande varietà di tè accompagnata da dolcetti, tartine e altre piccole golosità. A disposizione degli ospiti dell’albergo ci sono poi tre sale attrezzate per meeting ed eventi privati e una sala di proiezione da 99 posti, che può diventare un vero cinema privato.