fbpx

Hotel Villa Abbazia, un soggiorno di lusso a Follina

Stampa

Nel centro storico di Follina, in provincia di Treviso, una nobile dimora del XVII secolo trasformata in Hotel di Lusso

Hotel Villa Abbazia si trova in Veneto, a Follina, che è uno dei Borghi più Belli d’Italia. Ci troviamo nel cuore delle colline del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene, che fanno parte del Patrimonio dell’ umanità UNESCO.

Un palazzo del 18° Secolo

E’ uno di quegli hotel che amo in modo particolare: piccoli, autentici, pieni di charme.

Villa Abbazia è un piccolo hotel a conduzione familiare, che comprende due edifici principali: il palazzo del 18 ° secolo che ospita aree sociali, la hall, 12 camere da letto, il ristorante La Corte e l’affascinante Villa.

Il tutto rispettando il fascino di allora per donare agli ospiti un’atmosfera unica e inequivocabile all’insegna di quel lusso ricercato e raffinato.
Appartenente al  Relais & Chateaux, l’Hotel Villa Abbazia presenta ambienti con arredi d’epoca perfettamente conservati, le suite sembrano uscire da una favola tanto appaiono squisitamente perfette, la ricercatezza dei tessuti, lo stile dei mobili e gli spazi più ampi si uniscono ai più moderni comfort compresa la vasca idromassaggio e, su richiesta, anche di soppalco o terrazzo privato.

Il ristorante La Corte

Il ristorante La Corte ha una cornice elegante, suddivisa in diverse stanze, dalla Sala del Tiepolo, con la sua sottile tonalità di colore, alla Sala Veronese, arricchita dall’affresco del pittore veneziano Nicola Verlato, passando poi alla calda intimità della sala del camino , ideale in una giornata invernale, finalmente arrivando all’ultima, l’esclusiva stanza per due.

Per info e prenotazioni http://www.hotelabbazia.com

 

Stampa