
Palacio del Retiro, Madrid
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Cà del Moro Wine Retreat, enogastronomia e charme per una vacanza sui colli di Verona Cà del Moro Wine Retreat, enogastronomia Castello di Mokrice, hotel di lusso in Slovenia per appassionati di golf Castello di Mokrice, hotel di lusso Corte di Gabriela, un hotel di charme nel cuore di Venezia Corte di Gabriela, un hotel di Villa Lario, l’hotel per una vacanza di stile sul lago di Como Villa Lario, l’hotel per una vacanza
Imponente e sfarzoso, ma al contempo anche elegante e moderno, Palacio del Retiro è un bellissimo albergo che si affaccia a Parque del Retiro, nel cuore di Madrid, e dispone di un centro termale rilassante, un ottimo ristorante e un Lounge Bar aperto 24 ore.
Una tavolozza di miscele di colore grigio e nero ardesia caratterizzano i raffinati interni, mentre i pavimenti in legno rendono calde e accoglienti le luminose suite, prime fra tutte la Suite Deluxe con vasca idromassaggio e vista sul parco. L’atrio e i corridoi sono dominati da colonne di marmo, mentre al centro si trova una grande scala a chiocciola in ferro battuto.
Alcune delle camere sono arredate con mobili di design di grande pregio e impreziosite con le originali serigrafie pop firmate da Roy Lichtenstein.
Esclusivo il centro termale dove si può godere di svariati trattamenti rilassanti e rinvigorenti, l’ideale prima di immergersi nel cuore culturale di Madrid: infatti, il Triangolo d’Oro, Paseo de Recoletos e il Prado, Thyssen e il museo Reina Sofia sono tutti molto vicini e facilmente raggiungibili a piedi.