Hotel Metropole, MonteCarlo nel principato di Monaco

Stampa

Elegante e raffinato, un luogo da sogno nella splendida Montecarlo

L’Hotel Metropole nasce nel 1889 nel cuore di Monte-Carlo, il famoso Carré d’Or, passaggio obbligato di residenti e turisti, a pochi passi dal Casinò, dal Café de Paris.

Situato su un terreno che apparteneva a Papa Leone XIII, il  possedimento fu acquistato nel 1886 dalla società Monte-Carlo Hotel Company Ltd” che vi costruì l’Hotel Metropole.
Nel 1980, un facoltoso investitore libanese, Nabil Boustany, residente già nel Principato, acquistò l‘Hotel Metropole per riportarlo allo splendore originario. L’Hotel prese allora il nome di “Metropole Palace”. Da agosto 2004 il nuovo Hotel Metropole Monte-Carlo ha aperto le porte ai viaggiatori del terzo millennio.

Le camere

Elegante e raffinato l’Hotel Metropole Monte-Carlo si presenta da subito con ampi spazi comuni, giardini e piscina fanno la  cornice ad un soggiorno da sogno.
Le camere ampie e luminose sono tutte provviste di ADSL, i bagni si presentano di generose dimensioni, una grande doccia con idromassaggio, una vasca da bagno, doppi lavabi, mentre lo spazio wc è indipendente.

Suite Carré d’Or

Motivo d’orgoglio ed elemento di prestigio del nuovo Metropole è la “Suite Carré d’Or”, un appartamento di 140 mq ai quali si aggiungono 110 mq di terrazza. Situata all’ultimo piano dell’hotel, offre una vista fantastica sulla splendida Piazza del Casino ed il mare.

La parola d’ordine è accoglienza tanto che “Il più grande lusso è quello delle relazioni umane” . In un albergo destinato ad accogliere ospiti di diverse nazionalità, fondamentale è la formazione cosmopolita del personale a contatto con ospiti dalle più svariate abitudini ed esigenze, usi e costumi differenti. Accoglienza, servizio, attenzione, disponibilità saranno le carte vincenti per la fidelizzazione della clientela.

Stampa