Stampa

Idee originali mescolate all’inconfondibile gusto italiano, sono queste le caratteristiche delle collezioni proposte da Adami & Martucci

Idee originali mescolate all’inconfondibile gusto italiano, sono queste le caratteristiche delle collezioni proposte da Adami & Martucci, brand del gioiello fondato dal jewel designer italiano Alberto Luzzi.
Le linee proposte combinano temi fantastici, tecnologia, evoluzione e grande rispetto per la tradizione artigianale che da sempre contraddistingue il made in italy nel mondo.
La ricerca di nuove forme e inedite soluzioni hanno condotto il designer italiano a concepire una speciale catena nata da una combinazione di fili in grado di conferire grande flessibilità, luminosità e stile ad ogni creazione.
Questa particolare catena, marchio di fabbrica di Adami & Martucci, gioca con la luce creando particolari atmosfere e riflessi glamour.
E’ nata così la collezione Mesh che propone la speciale catena multi-filo nelle tonalità silver e oro giallo, impreziosita da ciondoli e monili a forma di fiore o di stella.

Stampa