Automotoretrò 2009

Stampa

Apre i battenti Venerdì 13 febbraio a Torino Automotoretrò, il principale evento italiano per gli appassionati di auto e moto d’epoca: protagoniste sette magnifiche Bugatti

Saranno  esposte uniformi di tutte le Armi che presero parte alla spedizione. Saranno esposti alcuni mezzi d’epoca fra i quali il rarissimo, “trattore d’artiglieria Pavesi m.30”. A disposizione dei più giovani visitatori una grande pista con auto elettriche da guidare e due piste per auto modelli F1 e Rally. Automotoretrò consentirà, come già l’anno scorso, di partecipare alla lotteria benefica a favore di Specchio dei Tempi. Con la modica spesa di un euro, si partecipa all’estrazione di una Bianchina Panoramica, una Moto Guzzi e un Ciao Piaggio, tutti veicoli datati ed efficenti, nella piena filosofia della rassegna.

 

Automotoretrò  inoltre ha preparato una gustosa sorpresa agli innamorati, che in occasione del week end  di San Valentino, visiteranno insieme la rassegna. In collaborazione con l’Officina del Gusto di Moncalieri, dove s’impara l’arte di cucinare fra i motori, saranno messi in palio cinque  corsi di cucina per altrettante coppie. Per partecipare, basterà compilare il coupon del concorso “Due cuori e una cucina” presso lo stand dell’Auto Classic. Automotoretrò fruisce della partecipazione dell’ASI, del patrocinio di Regione Piemonte, Città di Torino, Camera dei Commercio e si avvale della collaborazione di Sabelt, Petronas Lubrificanti e Fondazione CRT. Per la prima volta sarà presente a Lingotto, con uno stand, la Regione Valle d’Aosta.

 

Orari e biglietti:
Venerdì 13: dalle 15 alle 20 – Sabato 14 e Domenica 15 dalle 9.00 alle 19.00
Invariato il prezzo del biglietto 8 € normale e 5 € ridotto

Nella galleria fotografica riportiamo alcune delle splendide Bugatti presenti all’evento, seguite da una preziosa galleria d’immagini tratte direttamente dal sito ufficiale Bugatti.

Stampa