Stampa

La terza edizione del Salone del Veicolo d’Epoca si svolgerà nello spazio espositivo di Rho Fiera, a Milano, dal 25 al 27 aprile 2014.

E' pronta la terza edizione di Milano AutoClassica, il salone dell'auto d'epoca, che si terrà a Milano dal 25 al 27 aprile 2014 presso gli spazi di Rho Fiera. La manifestazione si svolgerà con una nuova configurazione piena di eventi e di appuntamenti e di un ancor più ampio spazio espositivo.

In un fine settimana, si torna ai grandi fasti legati alle esposizioni di automobili, dal 1920, primo anno di un evento simile, di strada ne è stat fatta tanta. Ora, un salone di respiro internazionale che convoca espositori e visitatori da tutto il mondo. Oltre a gioielli di vetture ormai uniche al mondo, saranno anche presenti piloti di eccezione che si sfideranno nel Classic Circuit, una pista esterna omologata, dove verranno anche effettuate sfilate e parate.

Una edizione veramente in grande del Salone del Veicolo d' Epoca, l'amministratore delegato di Orgacom, Andrea Martini, organizzatore dell'evento, esprime soddisfazione ed entusiasmo per una manifestazione che ha ottenuto in pochissimo tempo un enorme successo, già dal 2012, motivando la scelta di replicare quanto prima. Ecco così questa scelta per collocarsi nel calendario di altre manifestazioni come Retromobile a Febbraio, Thecno Classica Essen e il Salone di Ginevra a Marzo).
Milano AutoClassica, una esposizione di splendide vetture che si potranno ammirare, toccare e vedere sfrecciare in una cornice perfetta.

Stampa