Burberry Gioielli, le Gemme di Vetro

Stampa

Nuova collezione Burberry Autunno/Inverno 2008-09 caratterizzata dai toni caldi della terra

I gioielli della nuova collezione Burberry Autunno/Inverno 2008-09 sono caratterizzati da tonalità e consistenze organiche e terrose.
Come i raffinati capi della collezione prêt-à-porter anche queste gemme di vetro si ispirano ai colori e alle texture evocati dai quadri dell’artista britannico  L S Lowry.
I gioielli con gemme di vetro hanno un design elaborato e comprendono sontuose collane, ma anche originali braccialetti, pendenti e anelli, nonché pochette in pregiato alligatore.
I colori scelti vanno dal viola scuro, al verde corse, passando per ambra, rame e nero: toni autunnali, caldi e avvolgenti, scelti da Burberry per la nuova stagione alle porte.
La collezione di gioielli Autunno/Inverno 2008/09 presenta una decisa texturizzazione visuale e tattile e comprende anche collane, braccialetti e polsini con spine metalliche ispirati al punk britannico, oltre a collane, braccialetti e anelli con piastrine che riportano un raffinato motivo cachemire.
I prezzi variano fra 300 e 3.000 euro
La collezione di gioielli Burberry e i capi di prêt-à-porter saranno disponibili nei negozi e online sul sito Burberry.com a partire dall’autunno 2008

Stampa