Chanel ha creato Sublimage l’Extrait de Crème, un prodotto che sfrutta tutti i benefici della vaniglia in grado di combattere i segni del tempo in un unico gesto. Una vera sensazione di benessere per tutte le donne che vogliono splendere come una stella.

Stampa

Chanel lancia sul mercato una una crema per combattere i segni del tempo grazie alla proprietà della vaniglia. Si tratta di Sublimage l’Extrait de Crème, che racchiude in un’unica formula tutto il ciclo vitale della Vanilla Planifollia, in grado di coniugare l’azione di rigenerazione e quella di riparazione e protezione.

Un gioiello cosmetico, frutto di quindici anni di ricerca, simbolo di femminilità e sensualità per combattere i segni del tempo in unico gesto realizzato perché le donne possano trovare tutto quello che cercano in un unico prodotto senza dover ricorrere a vari trattamenti di bellezza. Sublimage l’Extrait de Crème offre una sensazione di benessere a rapido assorbimento che dona morbidezza e lucentezza oltre che un effetto duraturo e visibile già dalla prima settimana di applicazione.

Tutto questo è possibile grazie a un’emulsione: una fase acquosa contenente agenti igroscopici e acido ialuronico associata a due fasi oleose: un mix che permette di rivitalizzare e levigare la pelle in profondità. Un vero e proprio beneficio per le tutte le donne che vogliono avere una pelle perfetta, luminosa e liscia come la seta.

Prezzo:
50 ml, euro 490

Stampa