Stampa

L’azienda pesarese presenterà il nuovo progetto alla 7^ edizione di Seatec, Rassegna Internazionale di Tecnologie, Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi

Ernestomeda parteciperà a Seatec, importante rassegna internazionale che si terrà presso il polo fieristico di Marina di Carrara dal 5 al 7 febbraio 2009. Lo spazio espositivo è progettato dall’Arch. Pietro Arosio e realizzato in co-branding con AEG-Electrolux, leader mondiale nel settore degli elettrodomestici, che fornisce tutte le apparecchiature per la cucina presenti nell’allestimento.
Seatec si è confermata tra le più importanti fiere internazionali dedicate alla tecnologia, subfornitura e design per imbarcazioni, yacht e navi, ed è l’unica rassegna in Italia dedicata esclusivamente alle aziende che si rivolgono alla fornitura della cantieristica navale e da diporto.
Ernestomeda Yacht Division quest’anno propone Elektra Vetro, disegnata da Pietro Arosio, modificata con una serie di accorgimenti e novità tecniche che la rendono ideale per l’ambiente navale. La composizione proposta dispone di due isole, una dedicata alla cottura e una dedicata alla zona lavaggio. Le armadiature sono in una particolare versione in vetro giallo.
Tutte le ante sono dotate della nuova maniglia Less Marine, brevettata da Ernestomeda e caratterizzata da un particolare e invisibile sistema di bloccaggio che impedisce l’apertura delle ante durante la navigazione, garantendo massima sicurezza.
La leggerezza e la qualità dei materiali impiegati, la lavorazione particolarmente studiata e attenta alle problematiche tecniche dell’impiego navale fanno di Elektra la cucina ideale per ‘abitare’ la barca. Tutte le apparecchiature presentate su Elektra, fanno parte della nuova gamma di elettrodomestici AEG MARINE, pensata espressamente per il settore nautico.

Stampa