Hastens crea un look Total Black

Stampa

Il produttore di letti di lusso Hästens tinge di nero il modello 2000T

Hästens crea un nuovo look, il modello 2000T si manifesta con tocco di eleganza presentandosi in veste Total Black; Il 200T è il modello più esclusivo dell’azienda, simbolo del “letto di domani” rappresenta il massimo comfort e resistenza, gli stessi designer l’hanno progettato pensando a un letto che deve durare per tutto il XXI secolo.
La struttura è in pino massiccio scandinavo, particolare che contribuisce a donargli forza e stabilità ineguagliabili, inoltre all’ interno della struttura sono presenti tre diversi sistemi di molle, che permettono di avere il corpo sempre perfettamente sostenuto durante le ore di sonno.
Altra caratteristica importante, vanto di tutti i prodotti Hästens, sono i materiali naturali, non una moda passeggera ma un punto forza dell’azienda che da oltre 150 anni li utilizza, inoltre tutto viene prodotto a mano.
Hästens ha scelto di ampliare la sua collezione di bellissimi letti 2000T aggiungendo un modello total black, un richiamo evidente all’eleganza e alla cercata raffinatezza.

Stampa