Abu Dhabi International Jewellery & Watch Show

Stampa

Alla grande fiera dei gioielli degli Emirati Arabi saranno presentati brand internazionali e lussuose proposte dal 10 a 14 novembre.

Scintillano lussuosissime proposte d’oro e gioielli che stupiscono con grandi pietre. Il mondo del lusso si da infatti appuntamento dal 10 al 14 novembre 2010 presso il centro delle esposizioni Abu Dhabi negli Emirati Arabi per la diciottesima edizione del JWS Abu Dhabi, fiera internazionale del gioiello e dell’orologio.

Si tratta di una mostra unica nel suo genere: una vetrina dei gioielli e degli orologi più esclusivi e cari al mondo per la ricca ed esigente clientela della regione.

La fiera vedrà la partecipazione di circa 110 espositori di 16 paesi e una previsione di più di 7700 facoltosi visitatori composta da collezioni privati, componenti della famiglia reali e personalità di spicco. Dalle rilevazioni fatte sulla base della precedente edizione, i visitatori sono prevalentemente interessati ai diamanti e hanno, per la loro visita, un budget medio di acquisto superiore a 30.000 $.

Stampa