
Blake Lively è la nuova testimonial Chanel
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Sorsi d’Autore 2023, incontri culturali e degustazioni in Villa Sorsi d’Autore 2023, incontri culturali e Travelux: intervista a Elisabetta Neri, la signora del turismo del lusso Travelux: intervista a Elisabetta Neri, la
Blake Lively sarà il nuovo volto Chanel. L’attrice americana è stata scelta da Karl Lagerfeld per essere la testimonial della nuova linea di borse MADEMOISELLE, che verrà lanciata a Marzo 2011 con un atteso servizio fotografico realizzato dallo stesso direttore creativo della maison.
Blake Lively, resa celebre dal ruolo di protagonista nella serie Gossip Girl, è stata anche protagonista dell’ultimo film di Ben Affleck, The Town, per il quale ha ottenuto un grande successo di critica. La giovane attrice è stata scelta da Chanel proprio per la sua freschezza e spontaneità e per il suo innato senso della moda. A soli 23 anni infatti Blake è una bionda carismatica dal look naturale e dalla personalità decisa, che ricorda le dive degli anni ’50 e ’60.
L’attrice ha dichiarato di essere onorata di poter rappresentare la nuova linea di borse MADEMOISELLE e di essere sempre stata affascinata da Chanel e da ciò che la maison rappresenta: “eleganza senza tempo, grazia, sofisticatezza, intelligenza e potere femminile”.