Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile di Chanel

Stampa

Si chiama Rouge Allure l’Extrat ed è il nuovo rossetto ricaricabile dai colori intensi e luminosi che si prende cura delle labbra.

Un vero e proprio trattamento per le labbra che mantengono una colorazione intensa per 8 ore grazie ai finissimi pigmenti rivestiti d’olio. L’associazione di polveri e di un olio di origine vegetale, scelto per il suo potere di riflessione della luce, offre alle labbra un colore infinitamente luminoso e persistente.

Idratante, protettivo e durevole

Il rossetto perfetto è quello che dura a lungo, è luminoso  e si prende cura delle nostre labbra donando comfort e morbidezza. Rouge Allure l’Extrat è confortevole e intenso sulle labbra per tutta la giornata, esalta e illumina il sorriso. Il tocco finale che completa ogni look make up e ogni outfit.

Un rossetto idratante, confortevole e protettivo grazie all’associazione di estratto di fiore di ume e di cere vegetali dona 12 ore di idratazione e  10 ore di protezione e confort nel corso della giornata.

Un packaging nuovo per il rossetto ricaricabile

Il packaging nero e oro dall’iconico clic è reinterpretato: ultra-sottile, assicura un tratto morbido e preciso per  un look make up intenso, satinato e a lunga tenuta.

Ricaricabile, questo rossetto può essere ricaricato,  contribuendo  a ridurre l’impronta di carbonio e la produzione di rifiuti.

 Più di un semplice rossetto, ROUGE ALLURE L’EXTRAIT associa un’alta concentrazione di colore, luminosità e trattamento, per un look make up intenso, satinato e audace

 Per scoprire le tecniche di applicazione è possibile prenotare un appuntamento dedicato presso le Fragrance & Beauty Boutique di Milano, Roma e Firenze.

LES QUART D’HEURE ICONIQUE

Una consulenza make up, di 15 minuti, per imparare a realizzare il look iconico CHANEL con un Beauty Advisor e poterlo quindi replicare.

 La consulenza è prenotabile sul sito CHANEL https://www.chanel.com/it/fragranze-cosmetici/les-quarts-heure-chanel/

Stampa