
Calendario Dieux Du Stade 2010
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco La partita a Scacchi di Marostica, un evento in Veneto da vedere La partita a Scacchi di Marostica, Intavolando torna a promuovere la cucina locale sulle Colline del Prosecco Intavolando torna a promuovere la cucina Beauty Italy: un evento per celebrare la bellezza e la qualità italiana Beauty Italy: un evento per celebrare
Dopo tante belle donne un cambio di stile era dovuto, il 2010 è destinato a diventare lo sfoggio della bellezza e il Calendario Dieux Du Stade 2010 ne è una dimostrazione. Definiti gli Dei dello stadio, i rugbysti festeggiano i dieci anni dall’uscita del primo calendario dello Stade De France. Pose scultoree e corpi mozzafiato, gli atleti sanno come togliere il respiro, tutte le foto sono state realizzate in bianco e nero. Non manca l’orgoglio italiano, i fratelli Bergamasco fanno decisamente bella figura.
Il calendario è firmato da Tony Duran e presenta 47 pagine di giocatori in pose sexy: Dimitri Szarzewski, Lionel Beauxis, Julien Arias, Mathieu Bastareaud, Simon Taylor, Tom Palmer, Hugo Southwell, Juan Manuel Leguizamon, Maxime Medard, Alexis Palisson, Morgan Parra, Fulgence Ouedraogo, Simon Shaw, Thom e Max Evans, Ollie Barkley, Steeve Guenot.
Foto | Marikikka.com