Il Grand Hotel Continental di Siena ospita Mozart

Stampa

Grande attesa per il concerto della Amadeus Kammerorchester Salzburg, una tra le migliori orchestre da camera di tutta Europa

Il 22 aprile il Grand Hotel Continenatl di Siena ospita la grande musica, l’Hotel si trasaforma infatti in palcoscenico esibendo un concerto esclusivo per gli ospiti e gli invitati, la Amadeus Kammerorchester Salzburg, diretta dal Maestro Simone Fontanelli.
La Amadeus Kammerorchester Salzburg è un’orchestra da camera professionale, la migliore d’Europa, fondata nel 2004 da Simone Fontanelli e Paul Roczek, docenti all’Università del Mozarteum di Salisburgo. I suoi componenti provengono da circa dodici Paesi e quattro continenti, collaborano con famose orchestre europee e svolgono attività cameristica ospiti dei più prestigiosi Festival internazionali.
Con questa nuova iniziativa, il Grand Hotel Continental conferma la volontà di essere punto di incontro con l’arte, luogo vivo e vibrante dove soggiornare significhi provare speciali emozioni. Per informazioni e prenotazioni: Grand Hotel Continental, tel. 0577 56011.

Stampa