Alla Design Week 2012 anche il marchio di lingerie di classe La Perla partecipa alla kermesse di creatività con un particolare allestimento dal nome Frammenti | Fragments realizzato dall’architetto Silvio De Ponte e dallo studio DPSA+D.
I capi di più eterei e romantici si armonizzano in un elemento modulare che si moltiplica con un aspetto quasi futuristico e dona allo Showroom La Perla una particolare texture simile ad un pattern di pizzo.
Nell’ambito dell’allestimento “Frammenti” vengono, inoltre, presentati alcuni elementi design creati in esclusiva per il marchio come la gruccia e il separé.
Le grucce Charming Hangers sono in acciaio inox intagliato a laser e hanno forme sinuose, non sono solo per esporre, ma anche per essere esposte; il separé invece una creazione di Multi-Boudoir, è in acciaio inox intagliato e riproduce in grande scala le “celle” di un tessuto di tulle ricamato. Il risultato è un elemento-diaframma da giocare per dividere ambienti diversi ma anche come fulcro del proprio boudoir domestico dove esporre i propri capi più preziosi.
Tutte le fotografie, le novità e le nuove tendenze della Settimana del Design di Milano sono nello speciale di VeraClasse.