Lyc Temporary Store Riccione
Luxury yachts Corporation, dealer esclusivo per l’Italia di Ferretti Yachts, Mochi Craft e Custom Line, inaugura il prossimo 9 luglio 2010 a Riccione il primo Temporay Store multimarca presso la sua sede sul porto.
Lyc Temporary Store è un progetto ideato e fortemente voluto dall’ A.D Franca Mulazzani, che con una lungimirante e felice intuizione ha voluto dare spazio e visibilità alle eccellenze del made in Italy utilizzando una delle cornici più esclusive di Riccione: la sua sede sul porto.
In una unica raffinata location troveranno così spazio le più esclusive collezioni della stagione estiva riccionese: abbigliamento, arredi realizzati a mano, orologi e valigeria, profumi. A fianco a questi meravigliosi manufatti verranno proposti prodotti e servizi innovativi per coccolare e stupire chi ama vivere il mare, accuratamente selezionati per la sua esclusiva clientela.
All’interno dello scrigno di Lyc Temporary Store Riccione si potranno trovare la creazioni di stilisti e designer tra i più celebrati come Alberta Ferretti e Moschino accessori, Nemamiah per l’abbigliamento donna, Bertozzi che propone stampe a mano su tessuti, Pineider accessori, Abici Italia biciclette artigianali, Quinto1930 orologi, T’Alemagna cioccolato, Biancoseta biancheria, La Polena oggettistica e complementi d’arredo, Bruno Acampora profumi e Polosophy con il suo abbigliamento su misura.
Per celebrare l’apertura del nuovo store, Luxury Yachts Corporation ha organizzato un evento inaugurale che si terrà il 9 luglio 2010 ed al quale parteciperanno i suoi migliori clienti per un aperitivo da vivere fino al tramonto, e fra questi ci sarà anche Veraclasse.it, come partner esclusivo per internet.
Importante ricordare che l’iniziativa è a favore dei progetti di Sea For Children Onlus fra i quali il sostegno alla fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per la costruzione di un nuovo orfanotrofio ad Haiti.