Stampa

Dal 21 al 23 maggio 2010 ai Giardini del Frontone torna la mostra mercato nazionale dedicata alle collezioni di piante rare ed inconsuete

Perugia Flower Show è la mostra mercato nazionale dedicata alle collezioni di piante rare ed inconsuete che si tiene dal 21 al 23 maggio 2010, ai Giardini del Frontone di Perugia.
Quest’anno la manifestazione raddoppia il numero degli espositori – raggiunta da i più grandi nomi del florovivaismo nazionale – che proporranno al pubblico una variegata selezione di collezioni antiche e storiche, da quelle più tradizionali a quelle più singolari.
Oltre ai vivai produttori e collezionisti, il Perugia Flower Show ospiterà espositori legati al mondo dell’arredamento da esterno, editoria specializzata e architettura del paesaggio.
Infine, l’esposizione permetterà ad un pubblico specializzato e ai semplici amatori di dedicarsi o avvicinarsi alla cultura del verde, non solo visitando l’esposizione, ma anche partecipando ad appuntamenti organizzati dal Garden Club Perugia prenotando il proprio corso gratuito sul sito www.perugiaflowershow.com.
La mostra sarà aperta venerdì 21 dalle ore 11.30 alle 20.00 mentre sabato 22 e domenica 23 dalle ore 10.00 alle 20.00

“Se vuoi essere felice tutta la vita diventa giardiniere” recita un proverbio cinese, in alternativa si può visitare il Perugia Flower Show…

Stampa