Salone dell’Alta Orologeria di Ginevra 2012

Stampa

Gli orologi più prestigiosi del mondo vengono presentati dal 16 al 20 gennaio 2012 in occasione dell’annuale appuntamento con il Salon International de la Haute Horlogerie Genève

L’elitè dell’orologeria internazionale e marchi di grande prestigio come Cartier, Montblanc, Van Cleef & Arpels, Jaeger le Coultre, Piaget….presentano le novità 2012 alla 22^edizione del Salone dell’Alta Orologeria di Ginevra di scena nella città svizzera dal 16 al 20 gennaio 2012.

L’organizzazione del SIHH (Salon International de la Haute Horlogerie) di Genève, come ogni anno sceglie le eccellenze e seleziona diciotto fortunate marche di orologi pregiati che posso avere l’onore di presenziare all’evento.
I 30.000 del Palexpo di Ginevra si trasformano in un luogo accogliente e raffinato dove trovano posto gli espositori e i loro stand caratterizzati da creatività ed identità. I diciotto ospiti della kermesse 2012 sono: A.Lange&Sohen; Audemars Piguet, Baumer&Mercier, Cartier, Greubel Forsey, Girard-Perregaux, IWC,Jaeger le Coultre, JeanRichard, MontBlanc, Panerai, Parmigiani, Piaget, Ralph Lauren, Richard Mille, Roger Dubuis, Wacheron Costantin e Van Cleef & Arpels.

Inoltre, come ormai da tradizione il Salone dell’Alto Orologeria di Ginevra ospiterà una mostra dedicata quest’anno agli orologi con opere dal Rinascimento al 20esimo secolo e coinciderà con l’esposizione dal titolo “Orologeria a Ginevra. La magia del Artigianato, Tesori d’oro e di smalto ” del  Musée Rath.

SIHH (Salon International de la Haute Horlogerie) di Ginevra è un salone di alta orologeria che si inserisce nel campo dei beni di lusso e con la sua 22esima edizione va a collocarsi all’interno dell’attuale scenario mondiale nel quale le vendite degli orologi pregiati hanno raggiunto livelli da record. Per questo motivo l’edizione 2012 della kermesse è ancora più attesa ed è pronta a sedurre il suo pubblico, lo stesso che poi a marzo si sposterà a Basile per assistere a Baselworld….

SIHH 2012
Salon International de la Haute Horlogerie / Salone Internazionale dell’Alta Orologeria
16 – 20 gennaio 2012
Palexpo – Ginevra

Per maggiori informazioni: www.sihh.org

Stampa