VicenzaOro Charm 2009

Stampa

Dal 16 al 20 maggio 2009 torna il gioiello d’autore a Vicenza, eleganza e seduzione accompagnano la perfezione della manifattura del gioiello made in Italy per creare l’evento di cui Veraclasse è media partner

Brillano e ammagliano, a Vicenza tornano protagonisti i gioielli di VicenzaOro Charm dal 16 al 20 maggio 2009.  La fiera, di cui Veraclasse è media partner, ospita l’evento che ama sedurre, affascinare e mostrare la perfezione del settore che porta con orgoglio la firma made in Italy nel mondo. Stile classico e design moderno si incontrano per realizzare l’edizione primaverile delle mostre internazionali di Fiera di Vicenza mostrando le anticipazioni delle tendenze del prossimo autunno – inverno.
1400 aziende su  70.500 mq, questi i numeri per accontentare ogni esigenza del settore, molti, inoltre, gli appuntamenti correlati per arricchire le giornate dedicate, quest’anno VicenzaOro Charm completa la sua esposizione con una selezione di produttori mediorientali, design caratteristico di altre culture e tradizioni, ma sempre ai massimi livelli qualitativi.

L’evento diventa palcoscenico delle gemme, torna infatti  a VicenzaOro l’esposizione di Gem World, che da Rimini si trasferisce a Vicenza, portandone la firma e l’immagine. Tagli, colori e forme per ispirare la creazione di gioielli e per impreziosire abiti, borse e scarpe.

Molta attesa anche per Glamroom, evento dedicato al  gioiello prêt à porter, all’accessorio easy to wear, al padiglione A2 è possibile ammirare la moda e l’accessorio resi gioielli dalla bravura e dall’arte degli artigiani italiani.
Gioielli, argenteria, bigiotteria, pietre preziose, pietre dure e ornamentali, perle naturali e coltivate, coralli, cammei, orologi da polso e da tasca, strumenti gemmologici, questo l’affascinante spettacolo che Vicenzaoro Charm espone per gli amanti del settore, e non solo.

Stampa