Stampa

Per il Natale 2010 le prestigiose bollicine Pommery si declinano in una nuova ed esclusiva versione che promette di scaldare anche le più fredde sere d’inverno

Champagne Pommery propone per il Natale 2010 Wintertime Blanc de Noirs, il primo champagne pensato per scaldare l’inverno con le sue note calde.
Perfetto da sorseggiare nelle serate fredde davanti ad un caminetto acceso o sotto una soffice coperta in buona compagnia, Pommery Wintertime è un “tocco di charme e di note calde” grazie ad una selezione di 10 cru di Chardonnay coltivati nelle zone più vocate della “Montagne de Reims”.

Durante la degustazione questo champagne si distingue per il colore giallo oro pallido, con riflessi lievemente ambrati. All’olfatto le note sono decise e vivaci e ricordano i frutti rossi mentre il gusto è rotondo e con aromi di frutta matura a cui si unisce il sentore di mela cotogna.

Le bollicine dello Champagne Pommery Wintertime sono perfette per l’inverno: con le loro note calde e carnose ben si accompagnano, infatti, ai piatti tradizionali dei cenoni di fine anno.

La Maison Pommery è la prima che declina lo Champagne in quattro diverse versioni stagionali. Un universo di raffinatezza, eleganza e tradizione, uno Champagne capace di essere un’opera dell’Arte di Vivere. Tutti gli Champagne della Maison Pommery sono il risultato di una perfetta armonia fra sapori ed emozioni.

Stampa