Festeggiare il Natale e il Capodanno con Marriott

Stampa

Qualche idea per trascorrere le feste di Natale e Capodanno con stile? Dove sono i luoghi più cool per festeggiare? Ecco le proposte degli hotel Marriott International in Italia per celebrare e festeggiare in modo solenne questi momenti importanti con la famiglia e con gli amici.
Da Milano a Roma, passando per Venezia e Firenze, c’è l’opportunità di immergersi in proposte gastronomiche e culturali di vera classe, per vivere esperienze indimenticabili in contesti eleganti e curati come in tutti i Marriott del mondo. Seguite i link per vedere le proposte delle singole location.

The St.Regis Rome, l’arte di vivere

Per chi si trova a Roma, The St. Regis Rome celebra il Natale attraverso un’esperienza unica che fonde arte, cucina, musica e mixology. L’hotel offre una serie di eventi come le Jazz Night, Lumen Society Nights con live DJ set, Piano show e Acoustic Dinner, oltre ai rituali dell’Afternoon Tea e del Sabrage. Il 31 dicembre, per celebrare la notte di San Silvestro, gli ospiti possono partecipare a un’esclusiva cena di Capodanno nell’atmosfera dell’iconico Salone Ritz, mentre la mostra fotografica di Hiroshi Sugimoto aggiunge un tocco artistico al soggiorno.

Le Méridien Visconti Rome, l’apres-ski party

Le Méridien Visconti Rome introduce per il pubblico più giovane il format Paparazzo Popular, trasformando la sua terrazza rooftop in una scena di festa in stile apres-ski. Il 21 dicembre, gli ospiti possono godere di un’atmosfera invernale con DJ Daniele Paggi e Soul Deephouse, accompagnati da cocktail natalizi e specialità gastronomiche.

The Westin Excelsior Rome, artistiche atmosfere natalizie 

The Westin Excelsior Rome si illumina per le festività con la “Christmas Snowball” di Rosenthal. Una cerimonia speciale il 5 dicembre inaugurerà l’installazione artistica, offrendo un ambiente incantevole e festivo all’interno della sua hall in stile Belle Époque.

Excelsior Hotel Gallia a Milano, la gran merenda di Natale

Per chi si trova a Milano invece, per celebrare in grande stile l’Excelsior Hotel Gallia invita gli ospiti a un viaggio gastronomico con la Gran Merenda di Natale, disponibile fino al 6 gennaio. Offrendo dolci tipici delle varie regioni italiane, il Gallia Lounge & Bar diventa un luogo di celebrazione delle tradizioni natalizie. I dolci natalizi firmati dall’Executive Pastry Chef Stefano Trovisi saranno disponibili anche per l’acquisto.

Sheraton Milan San Siro, cenare in un romantico igloo

Gli igloo trasparenti dello Sheraton Milan San Siro offrono un’esperienza da sogno per cene romantiche sotto le stelle. Questi caldi rifugi sono l’ideale per godersi la cucina argentina e italiana in un’atmosfera natalizia unica.

Photo shoot November 2023

St.Regis Florence, il rito del tè

Per chi si trova a Firenze, al The St. Regis Florence si propone la cerimonia del tè con pacchetti personalizzati e eventi speciali. Il “CONTEMPORARY TEA PARTY” e il pacchetto “House of Celebrations” offrono ai visitatori l’opportunità di scoprire l’antica arte del tè, guidati dalla Tea Sommelier Elena Matei.

St.Regis Venice, atmosfera “Golden Winter”

A Venezia per trascorrere un magico momento il The St. Regis Venice si immerge nell’atmosfera “Golden Winter” con decorazioni lussuose e un albero di Natale alto sei metri. Per Capodanno, gli ospiti possono godere di un ricco aperitivo e una serata di festa all’Arts Bar.

W Rome, capodanno in musica

Il W Rome accoglie il nuovo anno con stile, offrendo un Cenone di Gala presso il Giano Restaurant e un’atmosfera più informale ma elegante al W Lounge. Il “BECAUSE THE NIGHT” è il tema della festa di Capodanno, con performance musicali per un inizio d’anno pieno di energia.

Le festività 2023 presso gli hotel Marriott International in Italia promettono di essere un’esperienza indimenticabile, di vero lusso e raffinatezza, con un mix impeccabile di arte, cultura, gastronomia e intrattenimento. Un invito a vivere momenti indimenticabili nel cuore delle più belle città d’arte in Italia.

Stampa