
My Private Cointreau Coffret by Dita von Teese
-
-
-
-
-
-
- Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Garda DOC: presentata la prima Carta dei Suoli transregionale Garda DOC: presentata la prima Carta Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Cointreau presenta, in esclusiva per il prossimo Natale, My Private Cointreau Coffret, un prezioso cofanetto realizzato in collaborazione con Dita Von Teese, regina del Burlesque e Brand Ambassador di Cointreau.
Nell’ideare il Cointreau Coffret, la regina della trasgressione, però di classe, si è ispirata a quell’attenzione dedicata ai dettagli più elaborati che riflettono il suo stile personale.
L’esclusivo Cointreau Coffret firmato Dita Von Teese è un’elegante cofanetto che custodisce una bottiglia di Cointreau, due bicchieri da cocktail e uno shaker rosa di tipo Cobbler, appositamente ideati e realizzati.
Con le sue sfumature perlate in tonalità rosa cipria, i tessuti morbidi e setosi, uno scompartimento nascosto e una piccola chiave dorata, evoca le immagini di un
sofisticato boudoir parigino, un salotto privato dove un tempo le donne amavano
prendersi cura di sé e luogo perfetto dove custodire i segreti più intimi, proprio come lo scomparto segreto all’interno del cofanetto.
Il Cointreau Coffret è una rappresentazione del mondo privato di Dita – una miscela di modernità con un pizzico di glamour anni Cinquanta – e dà alle donne gli strumenti per realizzare cocktail alla moda, nell’intimità delle loro case.
Il Cointreau Coffret è un oggetto irrinunciabile da utilizzare come scatola portagioielli o in cui riporre i cosmetici, o come spazio speciale dove nascondere i propri segreti.
Perfetta combinazione di mistero e sensualità, il Cointreau Coffret sarà protagonista di sogni e desideri delle donne di tutto il mondo.
Prezzo al pubblico: 350 euro.