La fragranza di “Gabrielle Chanel”, profumo lanciato lo scorso anno, si declina oggi in tre nuovi prodotti per una profumazione ancora più intensa

Stampa

Il suo nome racchiude l’essenza del marchio e rappresenta la fragranza per antonomasia: Gabrielle Chanel“, lanciato nel 2017, sa di fiori, sole e luce e chi l’ha provato sa di non poterne più fare a meno.

Chanel ha pensato dunque di declinare la profumazione in tre nuovi prodotti, da utilizzare da soli o in abbinamento:

  • Gel moussant pour la douche
    Un gel schiumogeno per il bagno o la doccia, in un flacone da 200 ml
    Prezzo euro 47,00
  • Émulsion hydratante pour le corps
    Un’emulsione leggera che idrata e sublima la fragranza sulla pelle, in un flacone da 200 ml
    Prezzo euro 55,00
  • Déodorant vaporisateur
    Un deodorante che offre una sensazione di freschezza e di benessere, in uno spray da 100 ml
    Prezzo euro 45,00

Stampa