Lancia sponsor del festival del cinema di Roma 2012

Stampa

Dal 9 al 17 novembre va in scena la settima edizione del Festival del Cinema romano e, per il terzo anno consecutivo, il brand del gruppo Fiat è sponsor ufficiale

Il marchio Lancia è ormai strettamente legato al mondo cinematografico. Dopo la ormai consueta sponsorizzazione annuale della Mostra del Cinema di Venezia e la partecipazione al Festival di Taormina, infatti, il brand del gruppo Fiat diventa, per il terzo anno consecutivo, Main Sponsor del Festival del Cinema di Roma in programma dal 9 al 17 novembre 2012.

 

Flotta vetture di cortesia Lancia al Festival del Cinema di Roma

La sponsorizzazione ufficiale della settima edizione del Festival Internazionale si realizza con un servizio esclusivo di “courtesy car” realizzato da Lancia e riservato a vip, attori e registi.
Le stelle del cinema, infatti, useranno per i loro spostamenti nella città eterna e per raggiungere il red carpet un’imponente flotta di vetture composta da Thema, Voyager e Delta. Si tratta sicuramente di auto molto diverse tra loro (si notino le differenze tra Thema e Voyager, per esempio), ma che rappresentano l’alchimia perfetta che Lancia se realizzare nell’unire mondi geograficamente diversi ma essenzialmente vicini con una sapiente combinazione di linee americane e gusto italiano.
Tra le auto a disposizione dei vip c’è inoltre anche Lancia delta, il modello che ad oggi riesce a gestire meglio  la mobilità di prestigio grazie alla logica del “downsizing”, cioè assicurare prestazioni, abitabilità, comfort di bordo e qualità di livello superiore a costi, dimensioni e consumi ridotti.

Altre attività di sponsorizzazione di Lancia al Festival del Cinema di Roma

Nel villaggio del cinema dell’auditorium parco della musica  è allestiva un’aria sponsor dove poter conosce la fashion  Lancia Ypsilon 5 porte, con il suo stile “made in Italy”, la sua tecnologia e i suoi  numerosi contenuti come “Blue&Me-TomTom LIVE”, “Smart fuel” system”, Magic Parking di seconda generazione ed impianto 360° Hi-Fi Music da 500 Watt,  proiettori allo Xenon e fanali posteriori a LED.

Stampa