Make up primavera/estate 2018, effetto “nude”

Stampa

Il make up primavera/estate 2018 si ispira allo stile effetto “nude”, perfetto per tutti i tipi di incarnato. Chanel, con la nuova collezione Maquillage Les Beiges, soddisfa le esigenze di tutte le donne.

Il make up primavera/estate 2018 sarà all’insegna dello stile nude, adatto a tutti gli incarnati grazie all’ampia palette ideata da Chanel con la colelzione Maquillage Les Beiges.
Il colorito diventa naturale, le tinte impreziosiscono gli zigomi e le labbra per ravvivare la luminosità.

Per un viso dal colore naturale Les beiges Embellisseur Mine Hydratant dona alla pelle un effetto radioso e satinato. Disponibile in sei tinte, si applica e si rimuove con facilità.

Creazione esclusiva in edizione limitata Les Beiges Harmonie Poudres Lumière Belle Mine crea un effetto luminoso. Tre varianti di colore quali light, medium e deep.

Occhi protagonisti con Les Beiges palette regard belle Mine Naturalle: due palette di ombretti ognuna composta da cinque colori, dai chiari ai più scuri, opachi e satinati. Make up dall’effetto naturale e luminoso per far risaltare lo sguardo.

Zigomi scolpiti con Les Beiges Stick Belle Mine Naturelle nella nuova tinta rosso papavero satinato. Applicazione facile per un effetto radioso.

Labbra seducenti con Les beiges baume a Levres Belle Mine, in tre tinte. Un balsamo cremoso e fondente con burro di moringa per nutrire, idratare e proteggere le labbra. Il risultato sarà sorprendente.

  • Costi
    Creazione esclusiva LES BEIGES HARMONIE POUDRES LUMIERE BELLE MINE, euro 57
    LES BEIGES EMBELLISEUR BELLE MINE HYDRATANT, euro 43
    LES BEIGES PALETTE REGARD BELLE MINE NATURELLE, euro 57
    LES BEIGES STICK BELLE MINE NATURELLE, euro 42
    LES BEIGES BAUME A LEVRES BELLE MINE, euro 34

Stampa