Lacoste collezione primavera estate 2014

Stampa

Anche il basic sfila il passerella: Lacoste presenta una linea semplice ma reinventata, pensata appositamente per la moda primavera estate 2014

Una collezione minimal per Lacoste, che propone la prossima tendenza moda, in occasione dell’importante settimana della moda di New York. La primavera estate 2014 di Lacoste si veste di stile casual, restando fedele alla praticità del brand.

Lunghi abiti in maglia entrano in scena per Lacoste
, praticamente dei maxi golf da portare leggermente sbottonati. La polo, diventata ormai simbolo del brand, si trasforma e prende forma di un trench o di un vestito particolarissimo, quasi spigoloso. A rendere gli abiti della collezione accattivanti ci pensa una bordatura a trompe d’oeil, che sottolinea il taglio innovativo delle creazioni. Per la sera più cool Lacoste propone giochi di trasparenze sensuali, declinate su abiti attillati che interrompono la monotonia con delle strisce orizzontali velate.

Le cromie di stagione sono la terra bruciata di siena, il blu oltremare, il rosa cipria e l’azzurro pastello: tinte tenui che si alternano a tinte decise e più materiche. Il fashion diktat per Lacoste impone la calzatura bassa, comoda e portabilissima per il pret-à-porter quotidiano. Gli abiti eleganti si abbinano a sneakers, ma anche a sandaletti raso terra e mocassini senza rialzo.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa