Casco Piquadro

Stampa

Un jet dal design raffinato e alla moda pensato per gli scooteristi urbani. Veraclasse ne ha verificato qualità e funzionalità per voi….

Veraclasse ha provato per voi il nuovo casco Piquadro, l’oggetto che dopo le messanger, gli zaini e le cartelle dotate di spallacci e di rete portacasco, è dedicato al mondo delle due ruote.
Questo jet dal design elegante è un mix di stile e funzionalità e si adatta perfettamente agli scooteristi metropolitani che vogliono completare con il casco il loro look business quotidiano. Leggero, confortevole, sicuro: il nuovo casco Piquadro è omologato E3, lo standard di omologazione deciso dalla Comunità Europea.
Disponibile nei colori moda a arancio e marrone, questo indispensabile accessorio unisce qualità e comodità a linee pulite, ma al contempo accattivanti ed armonia con le tendenze attuali.
Il casco Piquadro è interamente ricoperto in pelle, è dotato di un’ampia visiera antigraffio di foggia aeronautica e i suoi tessuti interni sono anallergici e lavabili. Inoltre, il collarino staccabile – caldo e confortevole d’inverno – diventa particolarmente comodo d’estate poiché lascia il collo scoperto e quindi particolarmente fresco.
Come tutti gli accessori Piquadro anche questo casco rispetta tutti gli standard di qualità, è curato in ogni minimo dettaglio e si abbina perfettamente a vari modelli di moto e scooter.
Un altro accessorio di grande pregio che si va ad aggiungere alla già nutrita proposta Piquadro e si può trovare in vendita in tutte le boutiques monomarca al prezzo di 288,00 €.

Stampa