Natale 2008, la tecnologia sotto l’albero

Stampa

Philips, Bang&Olufsen, Parrot, Swarovski,Vertu e Packard Bell, la tecnologia supera la fantasia, un regalo al di sopra di tutte le aspettative

Da qualche anno il settore tecnologico è l’indiscusso protagonista sotto l’Albero di Natale, oggetti del desiderio compaiono e sorprendono per prestazioni e altissimo livello tecnologico, la redazione di Vera Classe propone alcune chicche del mercato, una passeggiata nel mondo delle creazioni incredibili.
La novità dell’anno è sicuramente Philips Flavors, un mix tra altissima qualità tecnologica e design, un televisore che è in grado di cambiare veste, cornice, a seconda dei gusti del proprietario, un regalo versatile e originale.
E’ ovviamente il tema di quest’ anno la tecnologia che diventa complemento d’arredo elegante e esclusivo grazie ad un attento studio del design, per questo riteniamo di altissimo gusto il telefono
BeoCom 2 della  Bang&Olufsen, un pezzo unico di alluminio che dona arte all’arredo.
A chi ama incondizionatamente la tecnologia unita all’estetica Parrot propone Specchio, un album digitale che si trasforma in uno specchio quando spento.
Gli oggetti più sfiziosi ci vengono proposti da Swarovski, il brand,  da sempre attento ai cambiamenti, ha creato assieme a Philips la nuova linea Active Crystals 2008, accessori di uso quotidiano come chiavette USB e auricolari arricchiti da cristalli.
Non potevamo mancare di suggerire un telefonino, oggetto classico e sicuro, il brand Vertu propone la collezione Constellation Rococo che si ispira allo stile artistico francese dei primi anni del ‘700.
Infine i nuovi modelli della linea  notebook EasyNote firmati Packard Bell, esteticamente impeccabili e indiscutibilmente funzionali.

Stampa