Penne firmate Montegrappa

Stampa

L’energia creativa dell’azienda bassanese si rinnova continuamente dando vita a strumenti per la scrittura sempre più raffinati come NeroUno Linea e Piccola Gemma

Dinamica e moderna, la nuova collezione di penne Nerouno Linea è la conferma che Montegrappa, la prima manifattura italiana di penne, in quasi un secolo di alto artigianato continua a stupire il suo pubblico.
Mantenendo l’originale forma ottagonale caratteristica di Montegrappa, la raffinata resina opaca si presenta con un originale pattern effetto optical 3D ottenuto dalle righe incise lungo il fusto conico.
Un cambio d’abito che, accentuato dalle finiture in metallo placcato fumé, conferisce alla nuova NeroUno Linea un carattere più deciso e intrigante.
Disponibile in versione stilografica e roller, NeroUno Linea rappresenta il rinnovamento e la novità  di un accessorio elegante che interpreta la propria personalità  e il proprio gusto.
Ma le novità in casa Montegrappa non si esauriscono qui, infatti l’azienda ha deciso di dedicare all’universo femminile una nuova collezione limitata di strumenti da scrittura: Piccola N°.
9 varianti diverse per vestire di fascino e vanità la collezione Piccola, autentico must-have che ha reso la penna un vero e proprio accessorio da scegliere, sfoggiare ed abbinare.
In particolare, Piccola Gemma è un omaggio all’armonia e alla sensualità femminile: la raffinata resina glitter viola si sposa all’oro rosso e la clip sfoggia uno zaffiro viola in un connubio elegante e unico; mentre Piccola Diamanti è in resina glitter color rosso fuoco e si cinge di diamanti incastonati nell’oro rosso.

Stampa