fbpx

“Un viaggio nel Mediterraneo”, il make-up estate 2020 secondo Chanel

Stampa

CHANEL ha presentato, per l’estate 2020 , la nuova Collezione Cruise.

Un viaggio nel Mediterraneo“, la collezione Cruise che celebra la libertà e la disinvoltura ispirata alle scene di vita della Riviera italiana e francese.

Per il MAKE-UP Lucia Pica crea un look naturale, fresco e luminoso. Una sensazione paragonabile ad una  passeggiata in Riviera in una giornata di inizio estate.

Il make-up per Cruise è tutto basato sulla freschezza ed il bagliore delle ragazze che sono state fuori nel Mediterraneo in una giornata estiva .
Si tratta di far emergere la luce attraverso la trama della pelle usando una miscela di fondotinta, balsamo, guance cremose e ombre sottili quasi trasparenti. Una versione potenziata molto naturale della bellezza della modella” – Lucia Pica.

La Collezione Les Beiges Summer of Glow

Per un effetto di “pelle baciata dal sole“, questa nuova collezione estiva è un invito a rivelare la propria bellezza all’insegna della luminosità. Con colori caldi e sensazione di freschezza, questa collezione esclusiva è ispirata allo spirito libero di Mademoiselle Chanel.

  • Per il viso ed il corpo Chanel propone Les Beiges Fluide Enlumineur Belle Mine. Dona un effetto glow immediato per una pelle fresca, luminosa e abbronzata. La sua formula è composta al 69% da acqua e da un emolliente di origine Marina, si prende cura della pelle e la protegge.
  • Les Beiges Poudre Belle Mine Illuminatrice , una creazione esclusiva e limitata della poudre. Leggera ed impalpabile, accentuata da pigmenti dai riflessi dorati donando al colorito una luminosità radiosa.
  • Per un effetto abbronzatura dorata: Les Beiges Crème Belle Mine Ensoleillèe. Una crema-gel leggera e delicata che si fonde con la pelle per un effetto luminoso e abbronzato.
  • Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle, cinque ombretti dalla consistenza fondente e cremosa e dalle calde tonalità mediterranee.
  • Baume à Lèvres Belle Mine, un balsamo labbra in tonalità corallo luminoso, e Le Vernis, due nuovi smalti per unghie nei toni del corallo.

Stampa